Un giorno importantissimo per Manager Sportivi Associati!

Nel pomeriggio di ieri infatti, una delegazione di MSA è stata ricevuta dal Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi. Un’occasione utile a presentare l’Associazione a definire possibili linee di sviluppo congiunte.

Diversi gli interventi che si sono susseguiti nel corso dell’incontro:

Claudio Barbaro ha aperto i lavori sottolineando come quello di MSA sia un percorso iniziato 10 anni fa e in continua crescita.

Concetto rafforzato dal Presidente Fabio Pagliara che ha proseguito dicendo: “saremo, come Msa, Avanguardia e mai Retroguardia del sistema. Ci candidiamo ad essere partner perché i grandi eventi lascino una “legacy formativa” all’intero Paese”.

Successivamente, la Presidente del Comitato Tecnico Scientifico Daniela Isetti ha presentato l’Associazione e ne ha delineato obiettivi, prospettive e responsabilità. Giovanni Esposito ha presentato poi una serie di aspetti tecnici legati alla legge, per avviare un percorso di studio e proposte comuni.

Queste infine le parole poi del Ministro Andrea Abodi: “Iniziamo un percorso insieme, nel rispetto delle competenze e dei ruoli, per dare sempre maggiore dignità al ruolo del dirigente sportivo, colonna dello sport italiano”.

Un sentito ringraziamento da MSA al Ministro per la disponibilità, l’apertura e la sensibilità dimostrate rispetto le istanze dei Manager Sportivi Associati.

Costruiamo insieme il futuro di MSA